Calciomercato Inter: la fenomenale parentesi nerazzurra di Lukaku, ha reso il belga l’attaccante più richiesto sul mercato internazionale.
Le straordinarie prestazioni di Romelu Lukaku, soprattutto nel momento in cui, il cammino della sua carriera, ha incrociato nuovamente quello di Antonio Conte per le vie di Milano, dopo quello percorso insieme a Londra, hanno reso il belga uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale.
Le tantissime reti messe a segno dal centravanti classe 1993, infatti, stanno spingendo i nerazzurri a esplorare un altro prestigioso cammino, vale a dire, quello che conduce a coronare il sogno tricolore per la società meneghina dopo undici lunghissimi anni dal triplete targato Mourinho, nel 2010.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Lautaro-Lukaku: è delirio Inter!
Con diciotto gol in ventisei partite disputate sin qui, il belga rappresenta sicuramente la pietra miliare sulla quale far affidamento per superare ogni ostacolo e ridurre la distanza che separa l’Inter dal raggiungimento di questo glorioso traguardo.
Prestazioni che hanno, inevitabilmente, attirato le attenzioni dei maggior club internazionali, pronti a darsi battaglia per assicurarsi un attaccante completo e nel pieno della propria maturità calcistica.
Una guerra a suon di milioni che rimarrà, evidentemente, un semplice discorso tra società: Lukaku ha già espresso la ferrea volontà di proseguire il proprio cammino con la maglia nerazzurra sulle spalle, declinando qualsiasi avances, soprattutto quelle provenienti da Manchester, sponda City.
Il nuovo acquisto del Milan Warren Bondo ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione…
L'Arsenal si guarda intorno alla ricerca di un attaccante che possa prendersi il peso del…
Il neo acquisto del Milan Riccardo Sottil ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di…
Il Como ha appena annunciato l'arrivo del nuovo attaccante, Anastasios Douvikas, in merito la squadra…
Il Pisa Calcio è pronto a blindare il centrocampista Gabriele Piccinini con un nuovo contratto…
L'attaccante del Bologna Jens Odgaard ha riportato un lesione di secondo grado al bicipite, si…