Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, novità sul rinnovo dell’esterno : i dettagli

Calciomercato Inter: Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 33 presenze con 5 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2015 per 19 milioni di euro dal Wolfsburg, il croato nelle stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata negli anni da mister Mancini e Spalletti.

Però nell’estate 2019 con l’avvento a Milano di mister Conte la società ha deciso di far partire il calciatore in prestito secco al Bayern Monaco visto che era fuori rosa, e il calciatore si è preso la rivincita sul campo visto la vittoria del triplete con la squadra bavarese.

Tornato dal prestito in Baviera, l’esterno si e messo a disposizione di Conte che gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata diventando uno dei leader tecnici che hanno portato l’Inter alla vittoria dello scudetto.

Nonostante anche con Mister Inzaghi sia un calciatore fondamentale, per ora non è ancora arrivato il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022, e alcuni club si stanno muovendo per prenderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/la-bella-notizia-domani-eriksen-in-campo.html

Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di un calciatore nerazzurro : i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali

rispetto ai calciatori più importanti della rosa che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, ed Ivan Perisic è uno di questi.

La trattativa per il rinnovo nell’ultimo periodo aveva preso una pessima direzione, visto che fra le parti la distanza fra domanda e offerta era abbastanza ampia, ma negli ultimi giorni il calciatore ha cambiato il suo atteggiamento riguardo il rinnovo e potrebbe abbassare le sue richieste economiche per rinnovare con il club.

L’inter per il rinnovo offrirà un contratto biennale a 4 milioni di euro più un milione di bonus in base agli obiettivi personali e di squadra, cifra che raggiungerebbe gli attuali 5 milioni di euro che percepisce l’ex Borussia Dortmund, mentre il calciatore vorrebbe rimanere con gli attuali 5 milioni senza i bonus.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni quando a Milano arriveranno gli agenti dell’esterno croato che incontreranno la società dopo il derby di Coppa Italia di martedì, per cercare di arrivare ad un accordo per continuare questa avventura anche per i prossimi due anni, così da permettere a Simone Inzaghi di avere una catena di sinistra di altissimo livello con Ivan Perisic e il neo arrivato Robin Gosens.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…

7 ore fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…

7 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…

7 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…

7 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…

8 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…

8 ore fa