Teun Koopmeiners, centrocampo classe 98′, gioca in Olanda nell’Az con la quale ha collezionato in questa stagione 36 presenze con 17 gol in tutte le competizioni.
Il capitano della squadra olandesi è richiestissimo da tante squadre europee, che lo ritengono il centrocampista perfetto per il futuro. Tantissimi gol in stagione per lui essendo il rigorista della squadra. Nelle ultime settimane molte voci lo danno in arrivo in Italia per la prossima stagione con Napoli e Roma molto interessate, ma è un’altra squadra in pole per portare il centrocampista olandese nel nostro campionato, stiamo parlando dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-bomba-di-mercato-dallinghilterra-centrocampista-ai-saluti.html
Infatti secondo la stampa olandese, l’Inter ritiene Koopmeiners il ricambio perfetto di Brozovic, quando il croato deve riposare o è infortunato. Il contratto scade nel giugno 2023 quindi per portarlo via dall’Az ci vorrà un’ottima offerta, che per la squadra nerazzurra si basa su una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Vedremo se la società olandese ritiene soddisfacente la proposta nerazzurra oppure deciderà di aspettare le offerte di altri club cosi da poter creare un’asta di mercato per il suo capitano.
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…