Alessandro Bastoni è il principale indiziato a lasciare l’Inter in caso di cessione eccellente. Beppe Marotta, però, ha già pronta un’alternativa di livello.
L’Inter è ormai rassegnata a sacrificare uno dei pezzi pregiati della propria rosa. Le esigenze di mercato, infatti, impongono almeno 60/70 milioni di bilancio in attivo dopo l’estate.
Dopo la volontà espressa da Lautaro Martinez di rimanere all’Inter, sembra essere Alessandro Bastoni quello maggiormente attenzionato dalla dirigenza nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Moncada brucia tutti: c’è il si di Enzo Fernandez
Il difensore di Casalmaggiore è ritenuto uno dei meno difficili da rimpiazzare. L’esigenza di vendere per l’Inter, però, non va di pari passo con il concetto di svendere.
Per Bastoni, infatti, l’Inter ragiona su un prezzo che si attesta sui 60 milioni di euro. Come scritto da noi di Calciostyle, il difensore è nelle mire del Tottenham dell’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte.
Proprio al Tottenham, semmai la trattativa dovesse andare a buon fine, Bastoni ritroverebbe anche Ivan Perisic. Il croato, che ha rifiutato il rinnovo con l’Inter, nelle prossime ore sarà ufficialmente un nuovo giocatore degli Spurs.
Oltre alla cessione di Bastoni, però, l’Inter deve necessariamente pensare a un possibile sostituto. In merito a questo, l’edizione odierna di Tuttosport fa il primo nome della lista nerazzurra.
Si tratta di Josko Gvardiol, difensore croato del Lipsia. Classe 2002, il giovane difensore è approdato in Bundesliga la scorsa estate.
Il club tedesco è una bottega cara e di sicuro non è disposto a fare regali all’Inter, considerati i 18 milioni di euro elargiti la scorsa estate per strapparlo alla Dinamo Zagabria.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…