Calciomercato
Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte
Antonio Conte, tecnico leccese dell’Inter, in questa stagione sta dominando il campionato con la sua squadra con la quale sta riportando dopo 10 anni uno scudetto in casa Inter.
La squadra di mister Conte ha ammazzato il campionato nel girone di ritorno con ben 11 vittorie di fila, battuto il record del Milan di Sacchi fermo a 10, ed ora con un vantaggio di 11 punti sui cugini rossoneri, bastano 13 punti in 8 giornate per vincere il 19° scudetto nella storia nerazzurra. Tante critiche al gioco espresso dalla squadra dagli opinionisti, che si lamentano del fatto che l’Inter giochi solamente in contropiede, ma per quanto uno possa lamentarsi, una squadra gioca come meglio crede, e se si ottengono 11 vittorie di fila nel girone di ritorno un motivo ci sarà. Ma nonostante questo straordinario campionato, la situazione societaria non fa dormire sonni tranquilli Conte, e per questo sta iniziando a valutare alcune proposte che gli sono arrivate sul piatto nelle ultime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-liverpool-inter-juve.html
Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte
Infatti negli ultimi giorni secondo Interlive.it, il tecnico leccese è finito nel mirino del presidente del Tottenham Levy, che lo vorrebbe al timone della sua squadra nella prossima stagione al posto di Jose Mourinho. La posizione dello “special one” è in pericolo, e la non quale alla prossima Champions League porterebbe ad un esonero, l’ennesimo negli ultimi anni per un tecnico che ha vinto tutto in carriera. L’offerta del presidente all’attuale allenatore dell’Inter è di un triennale da 17 milioni di euro a stagione, quindi in totale 51 milioni di euro. Il tecnico ha il desiderio di tornare in premier dopo l’esperienza alla guida del Chelsea, ma ora sta bene a Milano e vorrebbe rispettare il suo contratto in scadenza nel giugno 2022. Ma in caso di mancanze finanziarie e di mercato da parte del club nerazzurro, non si esclude una possibile separazione, come già fatto da Conte in passato con la Juventus, quando per divergenze sul mercato ha rassegnato le dimissioni. Vedremo quale sarà la squadra che allenerà nella prossima stagione Conte, ma ora in testa ha il solo obiettivo di togliere lo scudetto dopo 9 anni alla Juventus.
Calciomercato
Genoa, idea Ianis Hagi per rinforzare l’attacco
Il Genoa è interessato al figlio dell’ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza di due anni nella Fiorentina.
Ianis Hagi potrebbe tornare in Italia con il Genoa che è molto interessato. Il figlio di Gheorghe Hagi, ex fantasista con un passato nel Brescia (1992-94) e nel Real Madrid. Il giocatore più importante della storia del calcio romeno.
Il figlio Ianis dunque è pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza di due anni nella Fiorentina (2016-2018), si tratta con il Glasgow Rangers per un arrivo nella prossima sessione di calciomercato.
Di seguito la scheda di Ianis Hagi.
Genoa, la scheda di Ianis Hagi
Classe ’98, centrocampista offensivo, Ianis ha già due presenze in Serie A (la prima a 18 anni appena compiuti, contro il Cagliari) e un paio d’anni nella Fiorentina. E’ un centrocampista offensivo, un po’ come papà ai tempi del Real e del Galatasaray. Nel 2018 la Viola l’ha ceduto per circa 2 miloni di euro al Viitorul Costanza, la squadra in cui è cresciuto in Romania.
Calciomercato
Empoli, asse con il Napoli: Zerbin in Toscana a gennaio?
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli di D’Aversa, mentre i toscani puntano Zerbin e Ngonge.
Si sta scaldando l’asse di mercato tra Empoli e Napoli, due squadre azzurre guidate dagli amici Antonio Conte e Roberto D’Aversa. Le trattative potrebbero animare il prossimo mercato invernale, con il Napoli che punta a rinforzarsi subito con Ardian Ismajli e guarda al futuro con Jacopo Fazzini. Il giovane centrocampista è un profilo che i partenopei seguono con interesse, ma al momento non ci sono trattative avviate.
Per quanto riguarda l’Empoli, invece, la società toscana ha messo gli occhi da tempo su Cyril Ngonge, ma il giocatore preferirebbe palcoscenici più prestigiosi. Per questo motivo, la trattativa più concreta tra le due società riguarda Alessio Zerbin.
Empoli, cosa manca per Zerbin
L’esterno, cresciuto nel vivaio partenopeo, dovrebbe trasferirsi in Toscana con la formula del prestito secco fino a giugno. L’affare, impostato da tempo, sembrava in dirittura d’arrivo, ma nelle ultime ore è emerso un ostacolo legato alle richieste economiche del giocatore, che non convincono pienamente l’Empoli.
Nonostante queste difficoltà, con l’apertura del mercato che si avvicina, le parti potrebbero trovare presto un accordo e sbloccare una trattativa che accontenterebbe sia il club toscano sia il giocatore, desideroso di trovare più spazio.
Calciomercato
Bologna, nel mirino un difensore in vista del mercato invernale
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del mercato invernale.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta esprimendo un buon calcio in questo inizio di stagione e vuole continuare a stupire per regalarsi nuovamente un piazzamento europea, ma per farlo serve rinforzare ulteriormente la rosa. Motivo per cui il club rossoblù avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare il reparto arretrato.
Bologna, chi è il calciatore
Il Bologna di mister Italiano al momento è in linea con le aspettative della stagione e vuole continuare ad esprimere un bel calcio per regalarsi un nuovo piazzamento europeo.
Per provare a regalarsi un posto in Europa vista il club rossoblù avrebbe bisogno di rinforzi, motivo per cui il Ds del club Sartori sarebbe già al lavoro.
Il calciatore messo nel mirino dal Ds ex Atalanta secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport è il difensore danese classe 2003 Oliver Provstgaard attualmente in forze in patria nell’Vejle.
Si tratta di un difensore giovane, che sa impostare di piede di sinistro e con una buona fisicità che possa dare il cambio a Lucumi, ed ha una valutazione di mercato intorno ai 2,5 milioni secondo quanto riportato da Transfermarket.
L’idea del club felsineo è quella di acquistare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno per assicurarsi un ulteriore rinforzo per la difesa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna riesca ad acquistare un calciatore che possa aumentare la qualità della difesa da mettere a diposizione di mister Italiano.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Mondiali6 giorni fa
Qualificazione Mondiale 2026: ecco i due possibili gironi dell’Italia!