Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte

Antonio Conte, tecnico leccese dell’Inter, in questa stagione sta dominando il campionato con  la sua squadra con la quale sta riportando dopo 10 anni uno scudetto in casa Inter.

La squadra di mister Conte ha ammazzato il campionato nel girone di ritorno con ben 11 vittorie di fila, battuto il record del Milan di Sacchi fermo a 10, ed ora con un vantaggio di 11 punti sui cugini rossoneri, bastano 13 punti in 8 giornate per vincere il 19° scudetto nella storia nerazzurra. Tante critiche al gioco espresso dalla squadra dagli opinionisti, che si lamentano del fatto che l’Inter giochi solamente in contropiede, ma per quanto uno possa lamentarsi, una squadra gioca come meglio crede, e se si ottengono 11 vittorie di fila nel girone di ritorno un motivo ci sarà. Ma nonostante questo straordinario campionato, la situazione societaria non fa dormire sonni tranquilli Conte, e per questo sta iniziando a valutare alcune proposte che gli sono arrivate sul piatto nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-liverpool-inter-juve.html

Calciomercato Inter: offerta importante dalla Premier per Conte

Infatti negli ultimi giorni secondo Interlive.it, il tecnico leccese è finito nel mirino del presidente del Tottenham

Levy, che lo vorrebbe al timone della sua squadra nella prossima stagione al posto di Jose Mourinho.  La posizione dello “special one” è in pericolo, e la non quale alla prossima Champions League porterebbe ad un esonero, l’ennesimo negli ultimi anni per un tecnico che ha vinto tutto in carriera. L’offerta del presidente all’attuale allenatore dell’Inter è di un triennale da 17 milioni di euro a stagione, quindi in totale 51 milioni di euro. Il tecnico ha il desiderio di tornare in premier dopo l’esperienza alla guida del Chelsea, ma ora sta bene a Milano e vorrebbe rispettare il suo contratto in scadenza nel giugno 2022. Ma in caso di mancanze finanziarie e di mercato da parte del club nerazzurro, non si esclude una possibile separazione, come già fatto da Conte in passato con la Juventus, quando per divergenze sul mercato ha rassegnato le dimissioni. Vedremo quale sarà la squadra che allenerà nella prossima stagione Conte, ma ora in testa ha il solo obiettivo di togliere lo scudetto dopo 9 anni alla Juventus.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora salva la Viola | Le pagelle gigliate

La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…

7 ore fa

Capello: “Emerson Royal non mi sembra da Milan…”

L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…

8 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 17^ giornata

La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…

8 ore fa

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…

9 ore fa

Bivio Berardi: cessione a Gennaio o promozione e permanenza?

Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…

9 ore fa

Como, vicino l’acquisto del portiere Jean Butez dall’Anversa

Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…

9 ore fa