Calciomercato Inter, Joaquin Correa, attaccante argentino classe 94′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 41 presenze e 4 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2022 per 28 milioni di euro dalla Lazio sotto esplicita richiesta di mister Inzaghi, dal suo approdo in Lombardia non ha dimostrato tutto il suo potenziale rispetto al trascorso romano in maglia biancoceleste.
Per questo la società sta valutando la possibilità di cedere la punta a titolo definitivo, con alcuni club che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte di un club arabo per Correa.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-arriva-la-firma-di-juan-cuadrado
La dirigenza nerazzurra in questi primi giorni di calciomercato sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori in uscita dalla squadra,e Correa fa parte di questi.
Il suo agente Lucci, dopo aver chiuso il trasferimento di Cuadrado all’Inter, ha risposto ad alcune domande sul futuro della punta argentina confermando che ci può essere una cessione ma per ora non sia arrivata nessuna offerta araba per l’ex Lazio.
Aggiornato al 19/07/2023 20:09
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Lega Serie A converge con la maggioranza dei club sul nome del commercialista Ezio…
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…