Con il destino di Romelu Lukaku sempre più indirizzato verso il Chelsea, l’Inter sta vagliando le piste per il probabile sostituto. Con il mega incasso dalla vendita del belga, infatti, i nerazzurri avranno la liquidità necessaria per arrivare a un attaccante di livello.
Le strade dell’Inter e di Romelu Lukaku, con ogni probabilità, sono destinate a dividersi. Il destino del giocatore, infatti, è sempre più colorato di Blues, con il Chelsea che è pronto a spingersi ben oltre i 100 milioni di euro per arrivare a Big Rom.
Beppe Marotta, quindi, nei prossimi giorni sarà chiamato a orientarsi sul mercato alla ricerca del sostituto, sebbene sia quasi impossibile reperire sul mercato un attaccante che si avvicini alla caratura tecnica e alla continuità realizzativa di Lukaku. L’ex Anderlecht, in questo biennio nerazzurro, ha mostrato la propria capacità di saper supportare, alle volte anche da solo, l’intero attacco dell’Inter
.
L’idea che staziona nella testa dei dirigenti nerazzurri viene da Bergamo, dove già nella giornata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti con l’Atalanta per Duvan Zapata. Il centravanti degli orobici, infatti, anche per le caratteristiche tecniche, sarebbe il centravanti ideale a riempire la casella lasciata vuota dal centravanti belga. Zapata, che prima di sbarcare alla corte di Gasperini aveva militato tra le fila del Napoli, nell’ultima stagione ha realizzato 15 gol in campionato.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…