L’Inter deve recuperare parecchi punti e un colpo a gennaio darebbe una grossa mano, soprattutto a centrocampo
Asllani, Mkhitaryan e Gagliardini non sono stati di grande aiuto finora e se l’Inter ha faticato è anche perché con gli acciacchi di Brozovic e Calhanoglu non ci sono degni sostituti. Il sogno in mediana è sempre uno da anni, ma l’unico intoppo sembra essere lui stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Lazio, Lotito:” è l’ultimo tassello che manca”
L’Inter mise gli occhi su Franck Kessié sin dai tempi dell’Atalanta con il Milan che si mosse in anticipo, poi la chance di prenderlo cedendo ai cugini Vecino e Nainggolan fino all’occasione a zero sfumata per lo strapotere economico del Barcellona.
Ora dopo mesi deludenti in maglia blaugrana, il “Presidente” Kessié potrebbe tentare di rilanciarsi proprio in maglia nerazzurra. La società vuole regalarlo ad Inzaghi e il Barca è disposto a cederlo in prestito partecipando a buona parte dell’ingaggio.
Affare fatto dunque? Ancora no, perché il ragazzo sembra intenzionato a giocarsi ancora le sue carte con mister Xavi. Se l’Inter lo vuole dovrà convincerlo con un ruolo cruciale nel progetto.
Aggiornato al 29/11/2022 13:16
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…