L’Inter continua la ricerca di giocatori funzionali al nuovo modulo di gioco che Spalletti vorrà attuare. Uno di questi giocatori sembra essere Politano, un jolly offensivo capace di ricoprire più ruoli. L’offerta avanzata dai nerazzurri è di circa 25 milioni di euro. Il Sassuolo club proprietario del cartellino del giocatore deve dare il suo assenso tramite il presidente Squinzi che notoriamente in passato ha già rifiutato di chiudere l’affare Berardi con il club meneghino. L’offerta nerazzurra è strutturata in un prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20 più le contropartite Merola e Zappa, due giovani molto promettenti del settore giovanile.
Allo stesso tempo il direttore sportivo Ausilio dovrà essere molto bravo nel resistere all’offerta che sembra arrivare da un club cinese per Marcelo Brozovic
che offre al club 50 milioni di euro (l’attuale clausola rescissoria del giocatore), mentre al giocatore ne verrebbero offerti 15 a stagione; una sfida molto difficile da superare, qualora queste voci dovessero trovare conferma. Dopo la non conferma di Cancelo (andato alla Juve) e quasi sicuramente di Rafinha, perdere anche un potenziale altissimo come il croato sarebbe deleterio sia per la squadra, sia per i tifosi, che nella ultima parte di campionato hanno visto (forse) chi è il vero Brozovic, quello che cambia l’inerzia alle partite.
Milan, Alvaro Morata torna nel tabellino dei marcatori dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Lo…
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…