Era stato il primo acquisto della scorsa stagione, ora sarà il primo giocatore a lasciare dopo lo scudetto. Achraf Hakimi è con la valigia pronta. La trattativa tra Inter e Psg è in uno stato molto avanzato, non manca molto per arrivare alle firme. Il club nerazzurro incasserà una cifra vicina ai 60 milioni di euro con inserimento di qualche bonus.
L’Inter ha bisogno di ottenere un attivo tra i 90 e i 100 milioni di euro dal prossimo mercato. Infatti la cessione di Hakimi che al bilancio nerazzurro è alto intorno ai 32 milioni comunque permetterebbe una buona plusvalenza superiore ai 30 milioni.
L’operazione infatti sarà tutta cash, senza contropartite: si era parlato in un primo momento, proprio su richiesta del club parigino, dell’inserimento del centrocampista argentino Leandro Paredes nell’affare. Ma la trattativa si è spostata sulla strada che preferiva la società di Zhang, proprio per far fronte alla necessità economiche del club.
L’offerta da 60 milioni dovrebbe con l’inserimento di qualche bonus permettere di arrivare alla richiesta del club milanese che era all’inizio di 70 milioni.
Una cifra che permette di ragionare con più lucidità sulle prossime mosse di mercato in fase di uscita.
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…
Frosinone-Sassuolo è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Napoli, il mercato di gennaio si avvicina. La priorità principale sarà di risolvere la questione…
L'ex della Roma Marash Kumbulla sembra aver recuperato la forma, come traspare dalla sua recente…