Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, pronto il colpo estivo: un difensore per Inzaghi

L’Inter sta già studiando gli eventuali colpi da regalare al tecnico Inzaghi per il calciomercato estivo, con un nome su tutti, che rinforzerà la difesa. 

La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare a Simone Inzaghi, un nuovo colpo per il reparto difensivo della sua Inter. Il primo nome, già da tempo nel taccuino di Ausilio e Marotta, è quello di Bremer, centrale difensivo che attualmente gioca con la maglia granata del Torino.

Il difensore brasiliano già da diversi anni ha dimostrato, a suon di prestazioni più che importanti, di meritare la sua occasione nel calcio delle big, con l’Inter che dunque potrebbe davvero affondare in maniera decisa sul centrale, ma non prima della fine della stagione corrente, e con l’apertura del prossimo calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, rinnovo in vista per un difensore

Calciomercato Inter, pronto il colpo estivo: un difensore per Inzaghi

L’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto difensivo nerazzurro è sicuramente Bremer, che avrebbe già espresso parere positivo in merito ad un eventuale trasferimento all’ombra della Madonnina, con Inzaghi che sarebbe davvero felicissimo di accoglierlo nei suoi ranghi.

La scelta del difensore granata non sarebbe dovuta però solo alle sue indiscusse qualità, ma anche alla duttilità dello stesso che è in grado sia di giocare in una difesa a 4, ma che esprime le sue migliori doti quando la difesa conta solamente tre interpreti, come nel caso del 3-5-2 dell’ex tecnico biancoceleste, che dunque metterebbe nelle condizioni di gioco ideali il papabile neo-acquisto nerazzurro.

E’ doveroso sottolineare che, al momento, ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte della dirigenza milanese, che prima di aprire una vera e propria trattativa, vorrebbe attendere l’arrivo della prossima estate, o quantomeno il giungere del mercato di riparazione invernale, dove si aprirebbe una trattativa che in tutti i casi, andrebbe eventualmente a chiudersi all’apertura della sessione di mercato di giugno, lasciando così che il centrale possa terminare la sua eventuale ultima stagione con la maglia del toro.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Liga Portugal, in archivio il 14° turno: vincono Porto e Sporting, solo pari per il Benfica

Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…

11 mins fa

Con Jimenez Fonseca ha trovato il suo “nuovo” Tiago Santos

Alex Jimenez è stata una delle poche note liete (forse l'unica) del momento del Milan,…

30 mins fa

Venezia, nel mirino un calciatore colombiano per rinforzarsi in mezzo al campo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Venezia avrebbe messo nel mirino un calciatore colombiano…

51 mins fa

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Juventus-Cagliari: la Coppa Italia dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale, in programma all'Allianz Stadium…

1 ora fa

ESCLUSIVA CS – Dalmat: “All’Olimpico prestazione straordinaria dei nerazzurri. E se a gennaio arriva un grande attaccante…”

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Stéphane Dalmat, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la vittoria…

1 ora fa

Milan forte su Ricci, ma occhio alla Premier

Su Ricci, centrocampista del Torino, è chiaro da tempo l'interesse del Milan, ma è notizia…

2 ore fa