Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, può arrivare dal Cagliari il post Perisic: i dettagli

Calciomercato Inter: Raoul Bellanova, esterno di centrocampo classe 00′, in questa stagione con la maglia del Cagliari ha collezionato 31 presenze con un gol.

Arrivato a Cagliari nell’estate 2021 in prestito secco con diritto di riscatto

fissato a 700 mila euro dal Bordeaux , l’ex calciatore delle giovanili del Milan si è imposto come uno dei migliori giocatori dei sardi in questa stagione che ha portato la squadra alla retrocessione in serie B.

Grazie alle sue ottime prestazioni la società ha deciso di riscattare il calciatore dal Bordeaux visto che alcuni top club italiani hanno mostrato interesse per il giovane esterno italiano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-accelera-asllani-a-un-passo-dai-nerazzurri

Calciomercato Inter, può arrivare dal Cagliari il post Perisic: i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione dove ci sono stati alcuni addii in questo finale di stagione con i giocatori con contratti in scadenza a giugno 2022 che hanno deciso di andare via, uno su tutti Ivan Perisic, e per sostituirlo il nome nuovo è quello di Bellanova.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte dell’Inter, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche e soprattutto la richiesta del Cagliari per il suo cartellino, che secondo gli esperti sarebbe attorno ai 12 milioni di euro.

Oltre all’Inter sull’ex terzino del Milan ci sono altri top club italiani come la Juventus, che vorrebbe portare il calciatore a Torino inserendo qualche giovane della primavera da girare al Cagliari per abbassare la richiesta economica.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Bellanova il sostituto di Perisic in vista della prossima stagione dove la dirigenza nerazzurra vuole affiancare a Robin Gosens un giovane prospetto da far crescere in rosa sotto gli ordini di mister Inzaghi.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Cesena, Shpendi: “Del mercato non so nulla. Sull’Italia…”

Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…

8 mins fa

Venice Youth League Karate, 921 club da tutto il mondo: è record

Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…

18 mins fa

Inter, Calhanoglu rischia grosso: possibile stangata per il turco

Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…

18 mins fa

Bologna-Lille. Goal e Highlights

Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…

27 mins fa

Leicester, in giornata l’annuncio di van Nistelrooy

Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…

28 mins fa

Aston Villa-Juventus. Goal e Highlights

Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…

28 mins fa