Calciomercato Inter, i nerazzurri lavorano per qualche colpo in entrata a basso costo: c’è un’opportunità a parametro zero dalla Colombia.
L’Inter come è noto sta lavorando sulle cessioni, il primo nome della lista è Hakimi, ma sia Chelsea che PSG, con cui il marocchino ha un accordo, propongono delle contropartite tecniche, seppur molto interessanti, che vanno però a limitare l’impegno cash che è ciò di cui il club di Suning ha bisogno pe questioni di bilancio.
Non solo cessioni, l’Inter è attenta per rimanere competitiva, soprattutto nelle alternative, per degli affari a bassa spesa: per l’attacco Simone Inzaghi ha indicato Caicedo, fido scudiero e amuleto negli anni laziali. Lotito però chiede otto milioni, l’Inter ne offre tre. Per il momento tutto fermo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Inzaghi insiste per Caicedo: c’è una distanza da colmare
Come riporta calciomercato.it, l’Inter avrebbe incontrato nei giorni scorsi il rappresentante del colombiano Rafael Santos Borre. La punta del River Plate è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero. Punta classe 1995 è stato vice-capocannoniere della Libertadores 2020, gioca da punta centrale e potrebbe essere la prima alternativa a Lautaro Martinez, se non proprio l’erede.
Su Borré c’è una forte concorrenza europea e nello specifico in Italia lo seguono Roma, Lazio e Udinese.
Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell'accordo Il giovane talento…
Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier…
Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore.…
Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d'oro a San…
Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa…
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…