Non è un mistero che l’Inter stia cercando di ridare un volto al proprio reparto offensivo. Raiola propone un suo assistito, come alternativa a Zapata.
L’attaccante proposto da Mino Raiola alla dirigenza cinese è Moise Kean. L’ex Juventus, nonostante goda della stima di Pochettino, troverà pochissimo spazio nella stagione che verrà, con Mbappe e Icardi che, nella scala gerarchica, sono nettamente avanti.
Marotta, che inizialmente aveva abrogato questo tipo di proposta, adesso è costretto a rivedere le proprie posizioni, viste anche le alte pretese economiche avanzate dalla Dea, per privarsi di Duvan Zapata, profilo che l’Inter aveva messo in cima alla lista. Intanto, è praticamente fatta per l’arrivo di Dzeko, che nelle prossime ore potrebbe già mettere nero su bianco l’accordo siglato con Zhang.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato: dopo Dzeko vicina un’altra firma
La cessione di Lukaku ha dato il via ad un vero e proprio vortice di attaccanti, destinati a cambiare maglia. Il primo è Edin Dzeko, che sarà presto un giocatore dell’Inter.
Firmerà un contratto biennale a 5.5 milioni di euro l’anno, resta da capire se si libererà gratuitamente o no dalla Roma, che chiederà eventualmente un indennizzo di circa 2 milioni di euro, per chiudere definitivamente la trattativa.Col bosniaco finalmente nerazzurro, un altro attaccante che potrebbe cambiare maglia è Abraham, fortemente corteggiato dai giallorossi che, dopo aver ceduto proprio Dzeko, sono costretti ad intervenire sul mercato per sostituirlo.
Assieme alla punta ex City, a Milano, potrebbe arrivare anche Correa, attaccante di proprietà della Lazio che, una volta ultimati i dettagli per la cessione del fantasista argentino, formalizzerà gli arrivi precedenti, insieme ai nuovi, ovvero Kostic e Basic.
Mercato delle punte che potrebbe addirittura non fermarsi quì, perchè col City sempre più vicino a Kane, l’alternativa studiata approfonditamente da Paratici è quella che porta nuovamente alla società campione d’Italia, nello specifico a Lautaro Martinez, per il quale sono già stati offerti 70 milioni più bonus. Una buona riuscita di questo affare, però, appare al momento come un miraggio.
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…