Calciomercato
Calciomercato Inter, retroscena Dybala: ecco chi non l’ha voluto in nerazzurro
Calciomercato Inter, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala è stato vicino a vestire la maglia nerazzurra la scorsa estate.
Come scrive la Rosea, non erano soltanto indiscrezioni giornalistiche di mercato quelle vedevano Inter e Dybala flirtare in modo convinto dopo l’addio dell’argentino alla Juventus e prima che Mourinho lo portasse a Roma.
Marotta e Zhang sono due estimatori di Dybala, ma un primo stop avvenne quando ci fu la possibilità di riportare Lukaku a Milano, ritenuto la mossa di mercato prioritaria per i nerazzurri.
Tuttavia Zhang non aveva escluso la possibilità di arrivare al fantasista argentino: la condizione necessaria era la cessione di uno degli attaccanti in rosa.
Il nome indicato dalla società era quello del connazionale Correa, ma Simone Inzaghi difese il proprio pupillo, voluto l’estate precedente dalla Lazio, di fatto chiudendo la strada di Milano, sponda Inter, per Dybala.
Calciomercato
Venezia, Inter propone Andrei Radu per sostituire Stankovic
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l’offerta fatta dall’Inter al club lagunare per sostituire l’infortunato Stankovic.
Una Nuova Opportunità per Radu
Il portiere Andrei Radu, attualmente sotto contratto con l’Inter, è stato proposto ai lagunari. Questa mossa arriva in un momento critico per il club veneto, che è alla ricerca di un nuovo estremo difensore a causa dell’infortunio di Stankovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Venezia sta lavorando attivamente per concludere l’accordo e assicurarsi le prestazioni del giovane portiere rumeno.
L’Inter e il Mercato del Venezia
La decisione dell’Inter di offrire Radu al club veneto potrebbe rappresentare una soluzione win-win per entrambe le squadre. Da una parte, il Venezia avrebbe un sostituto adeguato per Stankovic, dall’altra, l’Inter potrebbe alleggerirsi di un giocatore che ha trovato poco spazio nelle ultime stagioni. Questa operazione si inserisce nel più ampio contesto del calciomercato, dove ogni opportunità viene valutata con attenzione per migliorare la rosa e ottimizzare le risorse a disposizione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Inter’s goalkeeper Andrei #Radu has been offered to #Venezia, which are working to sign a new GK after Stankovic’s injury. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 2, 2025
Calciomercato
Napoli, Manna su Comuzzo: “Siamo interessati, ma rispettiamo i nostri limiti. Saint-Maximin difficile…”
Il Napoli valuta con attenzione le mosse di mercato. Interesse per Comuzzo, ma c’è cautela su Saint-Maximin. Manna chiarisce la strategia.
Il Napoli e l’interesse per Comuzzo
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha confermato l’interesse per il giovane talento Comuzzo. In una recente dichiarazione, Manna ha sottolineato come il club sia attratto dal giocatore, ma senza voler superare i parametri economici prestabiliti. “Siamo interessati a Comuzzo, ma non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Cerchiamo di fare le cose al meglio, non c’è fretta su di lui,” ha affermato Manna, delineando una strategia di mercato improntata alla cautela e alla sostenibilità finanziaria.
Saint-Maximin: una trattativa complessa
Per quanto riguarda Saint-Maximin, Manna ha descritto l’affare come “complicato”. Il calciatore non è attualmente di proprietà del Napoli, e le dinamiche di una possibile trattativa sembrano essere intricate. “Non è un calciatore nostro, è un affare complicato, vediamo cosa succede,” ha aggiunto Manna, lasciando intendere che il club partenopeo sta monitorando la situazione con attenzione, ma senza accelerare i tempi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ds #Napoli (Giovanni #Manna): “#Comuzzo? Siamo interessati, ma non vogliamo andare oltre i nostri parametri. Cerchiamo di fare le cose al meglio, non c’è fretta su di lui. #SaintMaximin? Non è un calciatore nostro, è un affare complicato, vediamo cosa succede”. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 2, 2025
Calciomercato
Venezia, Candela alla Sampdoria: in cambio arriva Venuti
Il Venezia FC e la Sampdoria stanno lavorando a uno scambio tra Candela e Venuti, con una formula di prestito con diritto di riscatto per entrambi.
Scambio tra Venezia FC e Sampdoria
Il calciomercato invernale si accende con un’interessante operazione tra il i lagunari e la Sampdoria. Le due società stanno definendo i dettagli di uno scambio che coinvolge Antonio Candela e Lorenzo Venuti. Entrambi i giocatori potrebbero presto cambiare casacca, con un accordo che prevede il prestito con diritto di riscatto per entrambi i club.
Dettagli e Implicazioni dell’Accordo
Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità per entrambi i calciatori di mettersi in luce in nuovi contesti. Candela, promettente terzino destro, potrebbe trovare a Genova lo spazio necessario per esprimere al meglio il suo potenziale. D’altro canto, Venuti, difensore duttile e esperto, aggiungerebbe esperienza e solidità alla retroguardia del Venezia FC.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @VeneziaFC_IT, lavori in corso per lo scambio Candela-Venuti con la @sampdoria: formula del prestito con diritto per entrambi
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato1 giorno fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato12 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera