Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, richieste dalla Bundesliga per una punta: i dettagli

Calciomercato Inter: Edin Dzeko, centravanti bosniaco dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato in tutte le competizioni 48 presenze con 17 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 a parametro zero dalla Roma, il centravanti ex Roma si e5 dimostrato di essere un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi che l’ha voluto fortemente con lui in questa avventura milanese dopo le sfide fra loro nei derby romani.

Il bosniaco è arrivato in Lombardia con il peso di non dover far rimpiangere Lukaku, passato al Chelsea ad agosto, la punta ex Roma e Manchester City nella sua prima stagione in Lombardia ha concluso la stagione con 17 reti nelle 48 presenze fra tutte le competizioni giocate dai nerazzurri, con due trofei vinti da protagonista in Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

Nonostante i 36 anni, sul calciatore bosniaco ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Borussia Dortmund per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/saccende-il-mercato-dellinter-in-uscita-sanchez-ai-saluti

Calciomercato Inter, richieste dalla Bundesliga per una punta: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni che riguardano alcuni calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2023, ed Edin Dzeko è uno di questi.

Il Borussia Dortmund dopo lo spiacevole caso Haller, che dovrà stare fermo per molti mesi a causa di un tumore maligno ai testicoli, e adesso è alla ricerca di una punta centrale e i dirigenti tedeschi vorrebbero riportare in Bundesliga Dzeko, dopo gli anni trascorsi al Wolfsburg.

Ma nonostante la società nerazzurra era disposta a liberare il calciatore, lo stesso Dzeko ha deciso di rifiutare la proposta del club tedesco e di rimanere a Milano per giocarsi le sue chance nonostante parta dietro nelle gerarchie rispetto a Lukaku e Lautaro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Dzeko

vuole vincere in maglia nerazzurra e per ora rifiuta ogni offerta per rimanere a Milano per provare assieme ai compagni di vincere lo scudetto che non è riuscito a vincere lo scorso anno.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Milan, un disastro la fascia destra: sempre i soliti problemi

Milan, sempre i soliti problemi sulla corsia di destra, reparto sul quale la dirigenza rossonera…

16 minuti fa

Napoli, la rivoluzione di Antonio Conte

Napoli, Antonio Conte ha le idee chiare, niente riposo per i partenopei . Il tecnico…

26 minuti fa

Sampdoria, Sottil risale e ringrazia la premiata ditta Coda-Tutino

Sampdoria, il successo sul Modena ha chiuso una settimana davvero positiva per i blucerchiati. A…

56 minuti fa

Milan, Franco Ordine va controcorrente:” Né carne né pesce”

Milan, una sconfitta che ha fatto parlare molto quella di ieri sera per 1-0 a…

1 ora fa

Inter, i bomber di riserva si prendono la scena: è Taremi-Arnautovic show

Inter, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic sono i protagonisti del poker sulla Stella Rossa. Simone…

1 ora fa

Inter-Stella Rossa, Inzaghi: “Ottima risposta della squadra”

Al termine di Inter-Stella Rossa, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha commentato la larga vittoria…

2 ore fa