Keita Balde, attaccante classe 95′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato in tutte le competizioni 26 presenze con 7 gol all’attivo.
Arrivato in Liguria in prestito secco dal Monaco, il calciatore senegalese si è dimostrato un calciatore importante per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio stagione, cioè la salvezza in serie A. Tornato in Francia dopo la scadenza del prestito, per il calciatore ex Lazio si possono riaprire le porte della serie A. Infatti nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per l’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-nainggolan-bloccata-la-cessione-al-cagliari.html
Nella giornata di ieri, l”agente Federico Pastorello è andato nella sede nerazzurra per parlare proprio di Keita Balde, oltre che del suo assistito già all’Inter Romelu Lukaku. Ecco le sue parole all’uscita della sede nerazzurra: “L‘incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. L’Inter può stare tranquilla su Lukaku? Romelu ora è in vacanza meritata. Sono venuto qua per parlare di Keita Balde, l’Inter è interessata al ragazzo e Inzaghi lo conosce molto bene e si sta valutando questa ipotesi“.
Per Keita potrebbe essere un ritorno in nerazzurro dopo la stagione 2018-2019, e tornerebbe volentieri a lavorare con Simone Inzaghi dopo la parentesi insieme alla Lazio. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra è alla ricerca di un’attaccante e il nome nuovo è quello di Keita Balde.
L'emergenza infortuni nel Napoli riaccende il dibattito sui mancati colpi del mercato invernale. Conte chiede…
Gasperini e l'Atalanta sono un connubio che, a tratti, sembra imprescindibile, ma gli ultimi sviluppi…
A pochi giorni da Roma-Como, Ranieri ha voluto sottolineare il lavoro di Fabregas, alimentando le…
L'Atalanta e il Milan stanno osservando da vicino Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari…
Inter e Milan si sfideranno in due derby di Coppa Italia ad Aprile. Le squadre…
Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul…