Calciomercato Inter, previsto in giornata un incontro tra la dirigenza nerazzurra e i procuratori di Brozovic per il rinnovo.
Il padre e agente di Marcelo Brozovic, secondo quanto riporta Tuttosport, dovrebbe incontrare oggi la dirigenza nerazzurra per discutere del rinnovo contrattuale del giocatore in scadenza nel prossimo giugno. Brozovic che nel corso degli anni si è rivelato sempre più un elemento imprescindibile nel centrocampo neazzurro. Marotta e Ausilio vorrebbero chiudere in tempi brevi la trattativa per non correre il rischio di perdere in regime di svincolo il croato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Inter, problemi in attacco: la situazione
Il giocatore ha dato priorità all’Inter per il proprio futuro, anche se la richiesta – 6 milioni a stagione per 4 anni-, non incontra i favori dell’Inter. I nerazzurri come prima offerta partirebbero da una cifra inferiore. Sul giocatore ci sono anche le avances di PSG, Chelsea e Newcastle, ma per il momento non sembrano creare turbative alla trattativa.
Per quanto riguarda la possibilità di passare all’altra sponda di Milano, in rossonero, il giocatore è stato fermo con il padre: non se ne farà nulla.
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…