Saremmo finalmente giunti alla fine di questa telenovela, che vedeva protagonisti Lautaro Martinez e l’Inter. Stando alle voci che da giorni circolavano ad Appiano Gentile, sembra ormai davvero vicino il rinnovo contrattuale che vedrà l’argentino legarsi ai nerazzurri almeno fino al 2023.
Nonostante l’ultimo incontro tra i massimi dirigenti dell’Inter e gli agenti del giocatore argentino sia andato piuttosto bene, passi decisivi verso il rinnovo non sono stati compiuti, non ancora almeno. Lautaro continua a richiedere un adeguamento contrattuale che lo porti a guadagnare almeno quanto Lukaku ed Eriksen
, un ingaggio il suo quindi da top player. L’Inter però mostra delle difficoltà evidenti in questo senso, poichè per il pagamento dei due ingaggi sopra citati, la società Milanese si è avvalsa del decreto crescita, che non può però essere applicato al giovane attaccante argentino. Rimane ferma la clausola rescissoria di 111 milioni valida esclusivamente per i club esteri, e pagabile in un unica soluzione.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…