Calciomercato Inter, è Robin Gosens l’esterno mancino nel mirino dell’Inter per la prossima stagione per la sostituzione di Perisic.
In casa Inter, terminato il mercato estivo, è partito il lavoro di diplomazia da parte di Marotta e Ausilio in vista della prossima estate. Una delle priorità sono le corsie esterne, in particolare quella sinistra. Con Ivan Perisic in scadenza di contratto, infatti, serve un sostituto di livello.
Perisic, per il quale non ci sono sul tavolo offerte di rinnovo, ha disputato la scorsa stagione portando il suo contributo alla causa scudetto ma, nonostante ciò, l’Inter sembra avere altre idee per il futuro. Una di queste è quella che porta a Robin Gosens.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla
Con l’esterno dell’Atalanta ci sono stati dei sondaggi negli ultimi mesi, ma i discorsi non si sono mai protratti oltre i sondaggi. Tuttavia, con l’addio di Perisic, la necessità di un ricambio nel ruolo potrebbe agevolare una trattativa che si preannuncia complicata per l’Inter.
Il club di Percassi, infatti, forte di un contratto in scadenza nel 2024, valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro e non è propenso a concedere sconti. La bottega atalantina è sempre stata cara e di prestigio, e l’impressione è che ciò varrà anche per Robin Gosens, per il quale sarà necessario uno sforzo economico importante da parte dell’Inter.
Lipsia in trattative avanzate per l'acquisto di Noah Okafor dal Milan, il talento svizzero potrebbe…
Il giovane difensore argentino Aaron Anselmino rientra al Chelsea dopo il prestito al Boca Juniors,…
Il Como offre un contratto fino al 2026 a Nemanja Matic, che potrebbe lasciare l'Olympique…
Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni…
Il Parma si prepara ad accogliere Mathias Fjørtoft Løvik, giovane talento norvegese, con un trasferimento…
La Juventus ha avviato contatti per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, mentre i catalani valutano…