Calciomercato Inter, Robin Gosens, esterno di centrocampo classe 94′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 3 presenze.
Arrivato a Milano nel mercato invernale scorso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro dall’Atalanta, nella sua prima parte in maglia nerazzurra il calciatore ha giocato poco a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori tanto tempo con l’Atalanta e poi per la straordinaria stagione di Ivan Perisic.
La società nerazzurra nonostante abbia giocato poco l’anno scorso ci ha puntato forte visto l’investimento fatto a Gennaio, e dopo l’addio di Perisic in questa stagione sarà lui il titolare della fascia sinistra con Dimarco che sarà il suo sostituto.
Nonostante questo sul tedesco ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano dopo solo 6 mesi. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Bayer Leverkusen per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-zhang-acerbi
Secondo Sky Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni riguardanti alcuni calciatori che nonostante siano centrali nel progetto potrebbero andare via per fare cassa, e Robin Gosens è uno di questi.
Nelle ultime ore si e svolto un incontro fra i dirigenti dei due club per chiudere una trattativa lampo, con i tedeschi che hanno offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro, cifra importante che la società nerazzurra sta valutando con attenzione.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore ma la società nerazzurra rischia di dover trovare un sostituto di Gosens a poche ore dalla fine del calciomercato con Inzaghi che stasera non farà giocare il tedesco contro la Cremonese e aspetta novità su questo aspetto visto che Gosens sarebbe un tassello importante per la rosa del tecnico nerazzurro.
Aggiornato al 30/08/2022 18:41
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…