Inter, con le probabili uscite di Skriniar e De Vrij, i nerazzurri mettono nel mirino un vecchio obiettivo giallorosso. La strada, tuttavia, appare in salita.
La telenovela Milan Skriniar continua a tenere il banco in casa Inter, con i nerazzurri ancora in attesa della giusta offerta da parte del Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: si libera l’ala d’attacco per Pioli
Anche Stefan De Vrij è in uscita, con l’Inter che valuta le offerte che potrebbero arrivare, Per ora, nonostante questo, non sono pervenuti sviluppi in Via della Liberazione.
Nel frattempo rimane in stand-by l’ingresso di Gleison Bremer, con l’Inter che prima deve liberare almeno un posto in rosa. La situazione di Skriniar
rende difficile pronosticare anche i tempi per arrivare alla chiusura dell’operazione.In questo mare di trattative, l’Inter torna a mettere gli occhi su un vecchio obiettivo. E’ Marash Kumbulla, difensore albanese della Roma, approdato in riva al Tevere nell’estate 2020.
La Roma non lo considera incedibile, ma il giocatore è a bilancio per 20 milioni di euro. Questo aspetto rende una eventuale trattativa molto difficile.
Considerato il probabile ingresso di Bremer per circa 30 milioni di euro, per l’Inter non risulterebbe sostenibile un ulteriore investimento di peso. La pista Kumbulla per i nerazzurri, in definitiva, risulta alquanto remota.
Al Milan c'è una pratica che bisogna sbrigare al più presto possibile: il rinnovo o…
Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario…
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…