Il calciomercato dell’Inter, come quello di moltissimi altri club, passerà inevitabilmente dalle cessioni. Servirà fare cassa, per poi reinvestire denaro fresco, per rinforzare la rosa della squadra, in vista della prossima stagione
Marotta e gli uomini mercato nerazzurri, hai già programmato sei cessioni inderogabili. Si parte dal reparto arretrato. Andrea Ranocchia è in vendita, cosi come l’inglese Young ed il serbo Kolarov. Non hanno convinto il tecnico salentino, che ha da intendere di essere disposto a privarsene. Ciò servirà per cercare di acquistare calciatori, probabilmente più funzionali al modulo adottato da Antonio Conte. Dietro c’è poi la questione aperta, relativa a Milan Skriniar, che ha richieste soprattutto provenienti dalla Liga. Con lui si potrebbe generare una buona plusvalenza.
A fine stagione ci sarà la cessione definitiva di Radja Nainggolan. Conte ed il Ninja non hanno infatti nessuna intenzione di incrociarsi alla Pinetina. Il belga verrà ceduto. Poi c’è la “spina” , Arturo Vidal. Uomo chiesto dal tecnico, ma piano finito ai margini della squadra. Sarà ceduto, anche per alleggerire il monte ingaggi. Stesso discorso è quello relativo ad Alexis Sanchez. Il cileno è sul mercato, verrà ceduto al miglior offerente.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…