Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, sempre più vicina la cessione di un centrocampista in prestito

Calciomercato Inter: Stefano Sensi, centrocampista italiano dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato 12 presenze con un gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2019 in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro dal Sassuolo, l’ex centrocampista del Cesena nella prima stagione in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Conte.

Dopo il riscatto del suo cartellino, la società puntava molto sul calciatore dimostrando molta fiducia in lui, ma dall’inizio della stagione 2020-2021 è iniziato un vero calvario di infortuni che nella scorsa stagione l’ha tenuto fuori per tantissime partite, ma nonostante questo è riuscito ha collezionare in tutte le competizioni 21 presenze che gli hanno permesso di rientrare nella rosa pre convocati da Mancini per l’europeo, saltato poi dal calciatore per un infortunio.

In questa stagione fortunatamente la situazione infortuni si è fermata e il calciatore sta avendo nell’ultimo periodo continuità, per la felicità di Inzaghi che può contare di un calciatore importante che può far rifiatare i titolari Barella e Calhanoglu.

Sul centrocampista ex Sassuolo ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Sampdoria

per il centrocampista classe 95′.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-correa-inzaghi-caicedo-genoa.html

Calciomercato Inter, sempre più vicina la cessione di un centrocampista in prestito

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori scontenti del loro minutaggio e che vorrebbero andare in prestito per giocare di più, e Sensi è uno dei calciatori richiesto in prestito.

Negli ultimi giorni sul calciatore si è mossa con forza la Sampdoria del neo tecnico Giampaolo che vuole affidare al centrocampista nerazzurro le chiavi del centrocampo blucerchiato in questa seconda parte di stagione che vede la Sampdoria in piena lotta salvezza.

La trattativa si sta chiudendo in questi giorni in prestito secco fino a giugno 2022, permettendo al calciatore di tornare a giocare con molta continuità per poi tornare a giugno a Milano per conquistare un posto da titolare nella squadra di mister Inzaghi.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha deciso di cedere in prestito uno dei suoi centrocampisti per permettergli dopo tanti mesi fermo per infortunio di tornare a giocare titolare rispetto alle prospettive in maglia nerazzurra, quindi Sensi nelle prossime ore sarà per pochi mesi un centrocampista della Sampdoria.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Maresca su Madueke: "Scelta tecnica"

Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…

7 ore fa

De Cuyper, il terzino del futuro: le big di Premier League pronte all’assalto

De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…

8 ore fa

Venezia, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…

8 ore fa

Genoa, duello per Frendrup: Milan e Atalanta pronte a sfidarsi

Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…

9 ore fa

Liverpool, il caso Chiesa: cessione possibile a gennaio?

Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…

9 ore fa

Juventus, Jorge Mendes: “Antonio Silva vuole i bianconeri” – VIDEO

Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…

9 ore fa