Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, sfida a due per una punta nerazzurra: i dettagli

Calciomercato Inter: Andrea Pinamonti, attaccante classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 37 presenze con 13 gol.

Arrivato ad Empoli nell’estate 2021 in prestito secco dall’Inter, in questa stagione si è  dimostrato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Andreazzoli.

Dopo tanti prestiti non all’altezza della sua qualità, nella scorsa stagione la società nerazzurra ha deciso di tenerlo in rosa come quarto attaccante, ma non ha avuto molto spazio visto la straordinaria stagione svolta dal duo Lukaku Lautaro Martinez che ha portato la squadra alla vittoria del 19° scudetto.

Grazie alle ottime prestazioni di questo campionato, sulla punta della nazionale under 21 italiana ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di Monza e Atalanta per la punta di proprietà dell’Inter

.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-a-sorpresa-una-top-europea-nel-futuro-di-sanchez

Calciomercato Inter, sfida a due per una punta nerazzurra: i dettagli

Secondo Calciomercato.com , la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni rispetto ai calciatori nerazzurri che sono tornati dal prestito e che potrebbero partire per far cassa e finanziare la campagna acquisti, e Andrea Pinamonti è uno di questi.

La neopromossa Monza dopo aver preso già Ranocchia e Sensi dall’Inter, vorrebbe portare in brianza uno dei migliori giovani attaccanti dello scorso campionato, con la società nerazzurra che valuta il suo talento attorno ai 18 milioni di euro, cifra che il Monza non vuole spendere.

Oltre alla neopromossa Monza, sul calciatore c’è anche l’Atalanta, che rispetto al club brianzolo, con Pinamonti ha trovato l’accordo sull’ingaggio, ma che non vuole spendere oltre 13 milioni di euro per il cartellino.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di cedere a titolo definitivo Andrea Pinamonti, con la carriera della giovane punta che può continuare in Lombardia, con Monza e Atalanta che vorrebbero portarlo in squadra per la prossima stagione che per lui può essere quella della consacrazione nel nostro campionato.
.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Kevin de Bruyne torna titolare nel Manchester City, assente Phil Foden.

Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…

8 mins fa

Venezia, Como decisiva per il futuro di Di Francesco

La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…

16 mins fa

Inter, si guarda in Brasile per rinforzare la rosa: nel mirino due giocatori

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano…

36 mins fa

Atalanta, infortunio per un big: salterà il match con il Milan

Non arrivano buone notizie per l'Atalanta e Gian Piero Gasperini in vista del match di…

56 mins fa

Napoli, Rafa Marin al Villareal a gennaio?

Il Napoli sta pensando di lasciar andare  il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…

1 ora fa

Cesena, UFFICIALE il rinnovo di Shpendi fino al 2028

Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…

1 ora fa