L’Inter vede eclissarsi la possibilità di arrivare a un obiettivo estivo in difesa. Ora Beppe Marotta, per l’estate, sarà chiamato a fare altre valutazioni e a selezionare altri profili.
E’ stato a lungo un obiettivo dell’Inter, prima nell’estate scorsa e, successivamente, nel mercato di gennaio. Matthias Ginter, però, ora è pronto a raccogliere una nuova sfida in Bundesliga.
Il difensore tedesco è, infatti, a un passo dalla firma con il Friburgo. A rivelarlo è la tedesca Bild, secondo la quale dopo il match Borussia Mönchengladbach–Lipsia il giocatore svolgerà le visite mediche e metterà la firma sul contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Donnarumma un lontano ricordo: è Maignan il migliore in Europa
Niente da fare, dunque, per l’Inter, che dovrà necessariamente virare su obiettivi alternativi. Il primo della lista è, lo si sa ormai da mesi, Gleison Bremer del Torino.
Il brasiliano ha già un accordo con l’Inter, ma manca ancora quello con il club granata e nelle ultime settimane non sono giunte significative novità.
Parlando sempre di difensori in uscita, invece, è tutto fermo anche sul fronte Stefan De Vrij. L’Inter, in questo senso, potrebbe cederlo in estate, ma bisognerà capire se gli interessi manifestati si tradurranno in effettive offerte.
Aggiornato al 03/05/2022 6:26
In attesa di capire quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, che scadrà l'anno prossimo,…
In ogni rosa di Serie A ci sono centrocampisti che svolgono funzioni diverse tra loro,…
Vista la sua situazione precaria, al quattordicesimo posto in Premier League, il Tottenham vuole sostituire…
Il Bayern Monaco avrebbe individuato il successore di Manuel Neuer: si tratta di un giovane…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara…
Napoli-Conte: Conferenza stampa in vista di Napoli-Milan in programma domani sera alle 20.45 del tecnico…