Prosegue a ritmi serrati la trattativa tra Inter e Genoa per Martinez. Contatti costanti e valutazioni in corso: la richiesta del Grifone è alta.
L’Inter ha individuato in Josep Martinez il vice ideale di Yann Sommer, nonché futuro erede del portiere svizzero che la prossima stagione spegnerà 36 candeline.
Il portiere spagnolo è stato preferito a Maduka Okoye dell’Udinese, che non convince pienamente la dirigenza nerazzurra nonostante abbia un costo decisamente inferiore rispetto all’estremo difensore del Genoa.
La richiesta del Grifone di 20 milioni di euro
circa è considerata troppo alta dai piani alti interisti e per questo si starebbe valutando un’operazione che permetta un minor esborso economico.L’intenzione dei neo Campioni d’Italia sarebbe quella di investire una cifra vicina ai 10 milioni di euro cash e di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche.
Sul piatto ci sono Martin Satriano, classe 2001 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Brest, e Sebastiano Esposito, che lo scorso anno ha giocato in Serie B nelle file della Sampdoria.
Proprio quest’ultimo avrebbe incassato il gradimento dei rossoblù. La trattativa entra nel vivo e Martinez si avvicina, a piccoli passi, al nerazzurro.
Aggiornato al 14/06/2024 10:00
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…