La società milanese starebbe vagliando vari profili per quanto riguarda la porta, vista la pesante carta d’identità di Handanovic.
I nerazzurri hanno priorità diverse da fronteggiare sul mercato, e momentaneamente la porta non rientra in queste. Ciò che però è lampante è che Samir Handanovic non giocherà per sempre, e vista la pesante carta d’identità dell’estremo difensore nerazzurro, iniziare a ragionare sul possibile sostituto è quantomeno dovuto. Il nuovo nome nella folta lista stilata da Marotta, è quello di Onana, giovane portiere dell’Ajax. Più di un indizio lega la società interista a questo nome, ed uno di essi risiede nelle dichiarazioni fatte dal direttore sportivo della società olandese Overmars, che ha dichiarato senza mezzi termini, che una società si era fatta avanti con insistenza, e secondo gli indizi, questa sarebbe proprio l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, Satriano pedina di scambio
Società quella nerazzurra che non avrebbe affondato il colpo proprio perchè Handanovic si dimostra comunque estremamente affidabile, e pertanto un intervento fra i pali non è al momento necessario. Occorre sottolineare anche la validità della panchina nerazzurra, con Radu che scalpita per mostrare il suo valore fra i pali. Con la porta momentaneamente sistemata, Zhang e Marotta possono andare a sopperire altre mancanze della propria rosa, specie quelle legate agli esterni di centrocampo, tanto importanti per le modalità di gioco espresse da Inzaghi, che attende ansioso nuovi rinforzi dal mercato. Bellerin rimane il nome più infuocato, ma permane tutt’ora una certa distanza (tutt’altro che incolmabile) con l’Arsenal, mentre si cerca ancora una quarta punta, che possa far rifiatare Lukaku.
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…