Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, si valuta il prestito di un centrocampista inglese: i dettagli

Calciomercato Inter : Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 96′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 40 presenze con un gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, il centrocampista ha debuttato in prima squadra nella stagione  2015-2016, diventando un calciatore fisso nella rosa della capitale inglese.
Alcuni prestiti in qualche club di Premier League per giocare con più continuità rispetto che con il Chelsea, ma sia il Crystal Palace e il Fulham non hanno esercitato il diritto di riscatto.

In questa stagione con Tuchel sta avendo più spazio soprattutto dalla panchina, ma nonostante questo sul calciatore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-accelera-asllani-a-un-passo-dai-nerazzurri

Calciomercato Inter, si valuta in prestito un centrocampista inglese: i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo

in vista della prossima stagione dove ci saranno alcuni cambi visto gli addii sicuri di Vidal e Vecino in quel ruolo, e un nome proposto alla dirigenza è quello di LoftusCheek.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del club nerazzurro, che dopo aver sentire l’agente del calciatore, vuole capire le richieste del Chelsea, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo per 20 milioni, cifra che l’Inter non ha intenzione di spendere.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Loftus-Cheek un possibile rinforzo per il centrocampo nerazzurro in vista della prossima stagione, ma una possibile trattativa può iniziare solamente se il club londinese aprirebbe ad un prestito per una stagione, situazione difficile attualmente visto che i blues di londra vogliono fare cassa, ma in caso di prestito l’Inter è in pole position per prelevare il centrocampista inglese.
.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Bologna, gol di consolazione per un sogno Champions tutto in salita

Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…

2 mins fa

Juventus, si aggiungono infortuni: è il turno di Savona

La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…

12 mins fa

Reggiana-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…

21 mins fa

Milan, coccole ad Abraham e bocciatura per Jovic: come si muove il mercato delle punte

Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…

32 mins fa

Fiorentina-Pafos, le ultimissime sulle formazioni

Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…

41 mins fa

Napoli, possibile addio di Raspadori: futuro oltralpe o in A

Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…

51 mins fa