Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid punta dritto Lautaro Martinez per la prossima stagione.
L’Atlético Madrid sembra essere pronto a fare una proposta all’Inter per Lautaro Martínez, un attaccante che è sempre stato nell’agenda di Diego Simeone sin da quando era un giocatore del Racing. L’intenzione è quella di sfruttare la pessima situazione economica della società nerazzurra per ottenere l’attaccante argentino a un prezzo ragionevole, visto che per motivi di bilancio l’Inter pare costretta a cedere una delle proprie stelle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bilancio Inter: uno dei Fantastici Quattro partirà | I nomi
“Lancio la bomba: dicono che la firma di Lautaro Martinez da parte dell’Atlético Madrid è fatta, inoltre, ben pagata “, ha detto Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter, in una conversazione sul Twitch di Christian Vieri. Indiscrezione che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli stavano partecipando alla diretta.
Su quanto detto dall’ex punta dell’Inter non ci sono riscontri, ma che l’Atletico sia interessata al Toro è un segreto di Pulcinella, visto che il giocatore è sempre stato nei desideri del Cholo. La storia narra che fu una sfida tra i madrelina e l’Inter al momento della firma con il club nerazzurro, che alla fine la spuntò con un’offerta migliore. Ora l’Atletico vuole portare a giocare al Wanda Metropolitano Lautaro che in questa stagione è riuscito a segnare 18 gol e distribuire 9 assist.
Milan-Feyenoord 1-1, non basta il gol di Gimenez per centrare gli ottavi di finale. A…
Milan-Feyenoord 1-1, prima del tecnico Conceicao, ai microfoni di Sky ha parlato il Senior Advisor…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…