Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid punta dritto Lautaro Martinez per la prossima stagione.
L’Atlético Madrid sembra essere pronto a fare una proposta all’Inter per Lautaro Martínez, un attaccante che è sempre stato nell’agenda di Diego Simeone sin da quando era un giocatore del Racing. L’intenzione è quella di sfruttare la pessima situazione economica della società nerazzurra per ottenere l’attaccante argentino a un prezzo ragionevole, visto che per motivi di bilancio l’Inter pare costretta a cedere una delle proprie stelle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bilancio Inter: uno dei Fantastici Quattro partirà | I nomi
“Lancio la bomba: dicono che la firma di Lautaro Martinez da parte dell’Atlético Madrid è fatta, inoltre, ben pagata “, ha detto Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter, in una conversazione sul Twitch di Christian Vieri. Indiscrezione che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli stavano partecipando alla diretta.
Su quanto detto dall’ex punta dell’Inter non ci sono riscontri, ma che l’Atletico sia interessata al Toro è un segreto di Pulcinella, visto che il giocatore è sempre stato nei desideri del Cholo. La storia narra che fu una sfida tra i madrelina e l’Inter al momento della firma con il club nerazzurro, che alla fine la spuntò con un’offerta migliore. Ora l’Atletico vuole portare a giocare al Wanda Metropolitano Lautaro che in questa stagione è riuscito a segnare 18 gol e distribuire 9 assist.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…