Inter che, prima di attivarsi sul mercato in entrata, è costretta a fare cassa. In merito a questo, due big sono nel mirino del Totthenam di Paratici.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni legate al calciomercato nerazzurro e non solo, Paratici avrebbe messo gli occhi sia su Lautaro Martinez che su Stefan De Vrij. La punta argentina ha concluso il campionato con cifre importanti, che ne giustificano quindi il costo piuttosto esoso. Il discorso cambia solo nelle cifre per De Vrij, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori in circolazione. Quel che preoccupa e non poco la dirigenza nerazzurra è il contratto di Lautaro, che appare tutt’ora difficile da siglare, e questo ne fa precipitare il costo. Completamente opposta la situazione dell’olandese, arrivato a Milano a parametro zero, ed una sua eventuale cessione andrebbe a generare una grossa plusvalenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, il Chelsea pronto a fare follie per Lukaku | Le cifre monstre
Perdere l’argentino a 0 sarebbe un colpo davvero forte al cuore di tutti i tifosi nerazzurri, e vista la volontà del centravanti di rimanere a Milano, il rinnovo si presenta, almeno momentaneamente in discesa. Ciò che però preoccupa è l’eventuale assalto di società più stabili economicamente, come il Totthenam, che se dovesse cedere Kane al City, avrebbe un vero e proprio patrimonio da investire sul mercato in entrata. I due obiettivi solo la punta argentina e il difensore centrale olandese, e per la coppia, Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro. Una cifra certamente molto importante, seppur a rinnovo ultimato, quest’ultima riguarderebbe il solo cartellino dell’argentino, ma visto il mancato accordo, i milioni da investire puntano decisamente verso il basso. Ora è tutto nelle mani della società nerazzurra, che dovrà valutare se accettare, e come reinvestire sul mercato questo denaro.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…