E’ allarma in casa Inter, col Totthenam di Antonio Conte che ha messo nel mirino tre big della squadra nerazzurra, due dei quali in scadenza contrattuale.
Non è un mistero che, alcuni elementi della rosa di Inzaghi, siano al centro dei desideri di diverse squadre non solo nostrane, ma anche e soprattutto estere.
A conferma di questa teoria, Antonio Conte avrebbe chiesto esplicitamente a Paratici di seguire con una certa intensità Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic.
Nomi non fatti a caso, bensì fedelissimi già collaudati durante la sua esperienza biennale proprio a Milano, al comando dei nerazzurri.
La volontà ferrea dell’allenatore leccese è quella di assicurarsi almeno uno dei tre, con l’olandese che allo stato attuale delle cose, appare quello che potrebbe raggiungere Londra con maggior semplicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Perisic comunica il suo futuro alla società
La spiegazione in merito a tale considerazione va data al contratto in essere che lega il centrale difensivo ex Lazio alla squadra nerazzurra
, che vedrà la sua naturale scadenza nel 2023.Una data non clamorosamente lontana e che mette in allarme dirigenza e top club esteri, che avrebbero già mosso i primi passi in questa direzione, per assicurarsi le prestazioni del forte difensore addirittura a titolo gratuito.
Nonostante la volontà di continuare insieme, l’accordo sul rinnovo dello stesso centrale orange con la dirigenza nerazzurra tarda ad arrivare, e pertanto sia Paratici che Conte starebbero vagliando con attenzione questa ipotesi, pronti ad offrire al calciatore la somma che il suo agente, Raiola, pretende sia dal club di appartenenza, sia dalle squadre interessate all’acquisizione.
Discorso simile per Marcelo Brozovic, che come De Vrij, ha difficoltà a rinnovare il proprio accordo con l’Inter, e pertanto anche sul croato aleggia ben più di una squadra, visto che le tempistiche per il centrocampista sono molto più pressanti, rispetto al centrale ex Lazio.
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato espulso nell'ultima gara di campionato a Parma e…
Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…