In attesa di conoscere il destino di Hakimi, la cui cessione potrebbe spostare gli equilibri di calciomercato dell’Inter, c’è un attaccante potenziale sacrificato.
Il mercato dell’Inter dovrà puntare assolutamente a produrre utili da riportare a bilancio. Il grande sacrificio ormai designato sembrerebbe essere quello di Achraf Hakimi, il ricavato della cui cessione permetterebbe di risanare almeno momentaneamente i conti della società nerazzurra. Se però Simone Inzaghi dovesse chiedere alla società qualche innesto per favorire la transizione della squadra verso un tipo di gioco più proprio dell’ormai ex laziale, allora serviranno senz’altro altre partenze per finanziare eventuali arrivi. E mentre Romelu Lukaku giura fedeltà ai milanesi e le offerte per Lautaro Martinez non soddisfano Marotta e soci, potrebbe essere Alexis Sanchez l’attaccante a salutare.
Come riportato dal sito spagnolo todofichajes.com, infatti, il Siviglia sarebbe pronto a piombare sull’attaccante cileno, che non rientrerebbe nei piani di Inzaghi. Trentaduenne, il valore di mercato di Sanchez è ad oggi di poco inferiore ai 10 milioni di euro. L’ostacolo più grande per gli spagnoli sarebbe infatti lo stipendio non indifferente che il giocatore potrebbe richiedere. A livello tecnico si tratterebbe di un innesto importante, per allungare le rotazioni offensive di una squadra che si è guadagnata la conferma in Champions League chiudendo al quarto posto nella Liga. L’arrivo di Sanchez, inoltre, porterebbe indubbia qualità e un tasso di esperienza internazionale non indifferente, tra i trionfi con il Cile e gli anni spesi tra top club come Barcellona, Arsenal, Manchester United e Inter.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…