Inter, proseguono le riflessioni n Via della Liberazione sulla situazione di Paulo Dybala. Le parti sono ancora distanti e sarà necessario un ulteriore incontro.
Nulla di nuovo sotto il sole di Miami. Paulo Dybala sta trascorrendo le sue vacanze in serenità dopo l’addio alla Juventus, in attesa di capire le mosse dell’Inter e il suo futuro.
Già, l’Inter. L’interesse del club nerazzurro è forte, il gradimento del giocatore c’è. La trattativa tra l’entourage del giocatore e Beppe Marotta, tuttavia, non ha ancora trovato la tanto sospirata fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario
L’Inter ha vissuto le ultime 48 ore portando a casa la pedina Lukaku, accantonando la Joya, per la quale tuttavia i discorsi riprenderanno a breve. L’accelerata sarà necessaria, perché fino ad ora gli incontri hanno marcato una sostanziale distanza.
Quali sono, quindi, gli ostacoli da superare? L’ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste di Jorge Antun. L’agente spara alto sul fronte commissioni, con l’Inter non disposta ad accontentare le ambizioni dell’agente.
L’altra variabile è il cosiddetto premio alla firma, sul quale anche l’Inter non è convinta. E’ probabile che le parti si rivedano nel fine settimana, anche se nulla è stato ancora programmato.
Una cosa però è certa: prima di chiudere per Dybala, l’Inter deve liberare spazio in attacco. La situazione per l’uscita di Alexis Sanchez è ancora nebulosa e si attendono mosse concrete da parte di possibili pretendenti.
La strada è ancora lunga, ma l’Inter deve procedere con la giusta pazienza. Le pretendenti a Dybala non sono molte, e i nerazzurri se ne fanno forza, ma temporeggiare oltre misura potrebbe essere rischioso.
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5…
Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d'addio emoziona i tifosi bianconeri e accende…
Atalanta, c'è grande tensione dopo l'eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le…
Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…
Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…