Milan e Inter non si sfidano solo sul campo da gioco, ma anche e soprattutto sul mercato, con un nome che i due club vogliono ad ogni costo.
Le due milanesi sarebbero fortemente interessate all’acquisizione di Svanberg, gioiello che milita nelle file del Bologna. Il serbo classe 99 ieri, e non solo ieri, ha catturato l’attenzione di diversi club nostrani, ma con le due di Milano nettamente in vantaggio sulle altre. L’Inter avrebbe attentamente monitorato la crescita del giocatore bolognese, studiandone la crescita esponenziale ma senza mai davvero contattare i rossoblu per avviare una trattativa, discorso invece leggermente diverso per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Scamacca osservato speciale: il Sassuolo fissa il prezzo
Sul gioiello rossoblu ci sarebbe, in maniera sicuramente più intensa, il Milan. Maldini avrebbe studiato piuttosto attentamente il ragazzo, e avrebbe inoltre già intavolato una chiacchierata già per altri talenti della rosa bolognese, come Tomiyasu, per il quale peraltro, non si sono ancora arresi. I costi però, legati al talento serbo, sono piuttosto elevati. Il bologna studia una ricca plusvalenza, visti i 4.5 milioni spesi per la sua acquisizione, e perciò vorrebbe rivenderlo almeno a 20 milioni. Una cifra importante, ma non impossibile.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…