Inter, si scalda nuovamente l’asse con il Chelsea. I nerazzurri registrano un interesse importante da parte dei Blues. Le prossime saranno ore calde, andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Il Chelsea ha chiamato l’Inter, i Blues tornano alla carica con i nerazzurri. I londinesi non hanno solo Dumfries e Skriniar come obiettivi di mercato. Si deve registrare, infatti, un nuovo nome nella lista dei sogni di Tuchel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è fatta per De Ketelaere: i dettagli
Questo nome è Cesare Casadei, balzato alle cronache per il suo possibile inserimento nella trattativa imbastita dall’Inter con il Torino per strappare Bremer ai granata.
Il giocatore è il nuovo oggetto del desiderio dei Blues
, come riferisce Gianluca Di Marzio, i quali hanno fatto prevenire un’offerta tra i 7 e gli 8 milioni di euro in Via della Liberazione, la sede milanese dell’Inter.Le intenzioni del Chelsea sarebbero quelle di prelevare il giovane classe 2003 a titolo definitivo. Si profilerebbe, quindi, un addio all’Inter per Casadei, che ha mostrato tutte le sue qualità con la maglia della Primavera nerazzurra.
Dalla Torino granata al Chelsea, il futuro di Cesare Casadei è un rebus. L’unica cosa sicura è che, in caso di cessione, a sorridere sarebbero le casse nerazzurre. Di contro, la prospettiva di perdere uno dei giovani più talentuosi del vivaio dell’Inter.
Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è…
Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell'Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più…
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…