Calciomercato Inter, l’infortunio di Cuadrado che dovrà essere operato al tendine d’Achille obbliga i nerazzurri a muoversi sul mercato.
Come ha confermato Ausilio l’infortunio e i lunghi tempi per il recupero di Cuadrado obbligano l’Inter a guardarsi intorno nella prossima finestra di calciomercato che si aprirà nei prossimi giorni.
Oggi il direttore di tuttomercatoweb.com Ceccarini fa il punto di quali potrebbero essere i profili monitorati in casa nerazzurra. Giocatori che dovrebbero avere il pregio di essere funzionali e… costare poco. Impresa non semplice.
Un nome sicuramente interessante e monitorato è quello di Buchanan del Bruges ma in questo caso serve un investimento di un certo livello e quindi il via libera da parte della proprietà.
Altri nomi sempre tenuti caldi sono quelli di Nandez del Cagliari e Meunier del Borussia Dortmund.
Un’alternativa potrebbe essere quella di portare un centrale agli ordini di Inzaghi e spostare in maniera definitiva Darmian sulla corsia di destra, ecco che potrebbe tornare di moda Djalò del Lille, praticamente bloccato a parametro zero per la prossima estate e che potrebbe essere portato a Milano in tempi brevi se il club francese accettasse un indenizzo equo.
Aggiornato al 17/12/2023 10:37
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…