Handanovic ha giocato tra le file dell’Udinese tra il 2004 e il 2005 e per cinque stagioni dal 2007 al 2012 prima di approdare in nerazzurro. Da lì potrebbe arrivare il suo successore, l’argentino Musso che dal 2018 difende con grande profitto la porta friulana. Musso parata dopo parata, alcune anche strapitose in queste annate, si è conquistato anche la fiducia di Scaloni, ct dell’ Albiceleste, è convocato per la Coppa del Sudamerica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, cedere per restare competitivi: la lista dei sacrificabili
Calciomercato Inter, Musso osservato speciale
Nella testa di Musso, arrivato dal Racing all’Udinese, c’è sicuramente la volontà di fare il grande salto in un top club, vorrebbe restare in Italia dove sta benissimo e apprezza particolarmente la Serie A. Su di lui da tempo ci sono le attenzioni di Inter, Roma e Lazio.
Per Musso, con un ingaggio in Friuli sotto il milione di euro, l’arrivo in una grande piazza vorrebbe dire monetizzare tre stagioni ad alto livello in bianconero.L’Inter non ha mai nascosto l’interesse per Musso che ha appena compiuto 27 anni. Juan è sicuro tra i pali, ha una reattività incredibile, è forte nelle uscite. Ora Musso ha messo tutto nelle mani dell’agente spagnolo Vicente Montes che si occuperà di gestire la trattativa. Base circa 20 milioni. Con l’idea almeno di giocarsela alla pari con Handanovic che non è ma stato propenso a cedere minuti ai “rivali” interni…