L’Inter dopo aver ufficializzato la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, per una cifra pari a 115 milioni, in queste ultime ore è vicinissima al suo sostituto.
L’Inter è molto attiva in queste ultime settimane per quanto riguarda le entrate: dopo l’arrivo di Dumfries sulla corsia di destra e di Edin Dzeko in attacco, la squadra nerazzurra è pronta ad accogliere un altro big sul reparto offensivo. Il calciatore che dovrebbe completare il reparto proviene dall’Atalanta ed è un titolare della nazionale colombiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, Marotta al lavoro per un big: ipotesi scambio
Nell’ultima stagione con la maglia della dea, Duvan Zapata ha collezionato 37 presenze,15 gol e 9 assist. Sicuramente il colombiano per caratteristiche tecniche e fisiche è il sostituto perfetto dell’ex centravanti dell’Inter Romelu Lukaku. Secondo alcune indiscrezioni c’è l’accordo tra gli agenti di Duvan Zapata e la società nerazzurra, ora la palla passa in mano alla società della famiglia percassi che valuta il giocatore 35/40 milioni. L’Inter dati anche i buoni rapporti con l’Atalanta proverà a strappare uno sconto e regalare nei prossimi giorni a Simone Inzaghi il suo numero 9.
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…