Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, un big del PSG per il centrocampo: i dettagli

Georgino Wijnaldum, centrocampista olandese classe 90′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 20 presenze con 3 gol all’attivo.

Arrivato a Parigi nell’estate 2021 a parametro zero dal Liverpool, il centrocampista ex reds nella compagine parigina non sta dimostrando lo stesso livello che ha fatto vedere nei suoi anni in Inghilterra con il Liverpool e il Newcastle .

Nonostante le venti presenze stagionali, quasi tutte da subentrato, la società non è soddisfatta del suo rendimento, e sta valutando una clamorosa cessione in prestito nel mercato invernale.

Ecco perché alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Parigi a gennaio, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/futuro-nandez-due-proposte-sul-tavolo-di-giulini.html

Calciomercato Inter, rispunta un vecchio pallino di Marotta per il centrocampo: i dettagli

 

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il centrocampo nerazzurro in vista della seconda parte di stagione e oltre al solito Nandez nelle ultime ore si è riparlato del possibile arrivo a Milano

di Wijnaldum.

Con il calciatore c’erano già stati dei contatti nello scorso inverno per un suo possibile arrivo a parametro zero, come anche ammesso dal calciatore in estate, ma a causa dei problemi finanziari di Suning l’operazione non andò in porto e il calciatore ha accettato l’offerta del PSG.

Adesso che a Parigi le cose non vanno benissimo, la trattativa si può impostare per un prestito secco fino a giugno con possibilità di rinnovare il prestito per la prossima stagione, ma per adesso si tratta solamente di un forte interessamento senza alcuna offerta nerazzurra.

Oltre al club meneghino, c’è sul calciatore un altro top club italiano, la Juventus, che ha bisogno di centrocampista, e l’olandese è perfetto per il gioco di mister Allegri.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo e il nome nuovo è quello di Georgino Wijnaldum, Juventus permettendo, così da consegnare a mister Inzaghi un rinforzo di livello internazionale per lottare fino in fondo per lo scudetto e continuare il percorso in Champions League.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…

7 ore fa

Inter, nuove mosse per il futuro: chiacchierata con Nico Paz

L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…

7 ore fa

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

8 ore fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

8 ore fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

8 ore fa

Juventus, nel mirino anche un attaccante inglese

La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…

9 ore fa