Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter, in questa stagione con la maglia nerazzurra ha collezionato in tutte le competizioni 41 presenze e 27 gol.
Nella giornata di ieri il calciatore belga ha festeggiato per Milano la vittoria del 19° scudetto nerazzurro, con lui che è stato grande protagonista di questo successo della squadra di mister Conte con i suoi 21 gol in campionato, miglior marcatore nerazzurro.
Grazie a queste ottime prestazioni nei due anni in Italia, ci sono un paio di top club europei che hanno deciso di provare ad intavolare una trattativa per portarlo via da Milano, una di questi due club è il Bayern Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-de-paul-conte.html
Infatti secondo Sky Deutschland, dei top club europei hanno contattato l’agente di Lewandowski per portarlo via da Monaco. In caso di una incredibile cessione del bomber polacco, il Bayern Monaco ha messo nel mirino il fenomeno belga dell’Inter. Infatti la dirigenza bavarese sarebbe pronta ad offrire una cifra sui 50 milioni di euro più una trentina di bonus per portarlo in Germania. Vedremo se nelle prossime settimane questo intreccio di mercato diventerà una vera trattativa oppure i rispettivi bomber rimangono nei loro club anche nella prossima stagione.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…