Calciomercato Inter: Stefan De Vrij, difensore centrale classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 40 presenze con un gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2018 a parametro zero dalla Lazio, il centrale della nazionale olandese dal suo arrivo in Lombardia si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.
Già dalla sua prima stagione in nerazzurro De Vrij si è imposto nella difesa nerazzurra formando con Skriniar una coppia di centrali difensivi molto forte che ha permesso di ottenere un ottimo piazzamento in campionato ottenendo la qualificazione in Champions League con mister Spalletti in panchina.
Con l’arrivo di mister Conte e il cambio modulo e il ritorno per De Vrij alla difesa a tre con la quale ha giocato alla Lazio con mister Inzaghi, il centrale olandese si è imposto come leader della difesa nerazzurra e assieme a Skriniar e il giovane Bastoni hanno formato una difesa di altissimo livello che ha permesso alla squadra di vincere lo scudetto nella scorsa stagione.
Attualmente con mister Inzaghi De Vrij è uno dei calciatori più importanti della rosa e sul centrale ex Lazio si muovono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte del Manchester United per lui.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-lukaku-due-stagioni-piano-marotta
Secondo il Corriere della sera, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più importanti che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Stefan De Vrij è uno di questi giocatori che può partire per risanare le casse nerazzurre.
Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del Manchester United, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società inglese possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche, per poi intavolare una trattativa con l’Inter, che per il suo cartellino chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra sta valutando di cedere l’ex centrale della Lazio in scadenza a giugno 2023 per poi reinvestire i soldi incassati per il suo sostituto, Bremer del Torino in pole position.
In caso di cessione De Vrij lascerebbe l’Italia dopo ben 8 stagioni, divise fra Lazio e Inter con il quale ha conquistato quattro trofei, uno con la Lazio e tre con i nerazzurri.
.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…