Arturo Vidal è in uscita, infatti per Inzaghi non è fondamentale e l’Inter farebbe volentieri a meno del suo ingaggio, il Boca Juniors è interessato al cileno.
Il centrocampista ex Bayer Leverkusen è stato acquistato su richiesta del mister Antonio Conte e dopo essere stato accontentato si è dovuto ricredere lui stesso sull’attuale valore del 34enne cileno, usandolo con il contagocce durante questa stagione. Vidal percepisce uno stipendio di 6 milioni dalla società del presidente Zhang che, vista la situazione economico finanziaria, farebbe volentieri a meno di lui risparmiando una cifra importante del monte ingaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, arriva la firma di un giocatore danese
Dunque mister Inzaghi non si è opposto alla politica societaria di tagliare il monte ingaggi partendo dalla cessione di Arturo Vidal, infatti il tecnico piacentino non ritiene il centrocampista ex Juve una pedina fondamentale nel suo scacchiere. Al momento l’agente del calciatore è stato contattato dal Boca Juniors, mentre il Club America e altre squadre di Mls hanno contattato direttamente la società. Non dovrebbe essere arrivata nessuna offerta ma il valore che viene dato a Vidal è molto basso, per questo motivo non è esclusa la separazione consensuale, accontentando un po’ tutti, compresa l’Inter che vorrebbe liberarsi di uno stipendio così alto per un panchinaro.
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha presentato in conferenza stampa il Derby di domani e…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City starebbe monitorando il calciatore della Juventus…
Il mister dell'Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto nella conferenza stampa odierna in vista del…
Uno dei calciatori che si sta mettendo il luce sotto la gestione Baroni è il…
La Juventus si avvicina alla delicatissima sfida di campionato contro il Lecce di Marco Giampaolo.…
Venezia-Monza, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…