Tutt’altro che nuova, la grana che tiene banco in casa Inter, col calciatore che non riesce a scalare le gerarchie di Inzaghi, e avrebbe chiesto la cessione.
Il gravoso stipendio, la mancanza di un reale contributo alla causa, ma soprattutto i svariati infortuni collezionati nel corso della sua esperienza milanese, hanno reso Alexis Sanchez un esubero di lusso, dai costi piuttosto importanti.
I 7 milioni percepiti dall’attaccante cileno pesano sul bilancio stagionale nerazzurro, con la dirigenza milanese che avrebbe infine scelto di di lasciar partire il calciatore gratuitamente, pur di liberarsi di un simile onere. Diverse sono le società che hanno mostrato un immediato interesse, con l’ex Arsenal che potrebbe perfino facilitare questo trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, rinnovo in vista per un difensore
Le due squadre che più hanno mostrato interesse verso il trasferimento del calciatore ex Udinese, sono Siviglia e Betis, due offerte che piacciono e non poco
, con l’attaccante che starebbe valutando in queste ore, l’entità economica delle offerte giunte a Milano.Dal canto suo, pur di lasciare Milano e riprendersi il calcio giocato, Sanchez sarebbe disposto a rinunciare ad un ottima fetta del proprio contratto, consentendo così alle società affacciate alla finestra di risparmiare non solo sui costi legati al cartellino, con l’Inter che come detto, lo lascerebbe partire gratuitamente, ma anche sulla somma da pattuire per l’ingaggio, che verrebbe dunque drasticamente ridotto. Inter e Sanchez dunque ai saluti, con un avventura mai davvero cominciata.
A quel punto, a cessione quindi ultimata, l’Inter dovrà pensare ad un nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi, con diversi nomi inseriti nel taccuino: uno su tutti è certamente Giacomo Raspadori, ed insieme al campione azzurro, ci sarebbe anche Gianluca Scamacca, entrambi giocatori che militano nelle file del Sassuolo, e che difficilmente rifiuterebbero la destinazione nerazzurra.
Alla Roma c'è bisogno disperato di segnare più gol nel reparto d'attacco. E per un…
Crisi Milan, difficile chiamarla in maniera diversa dopo il pareggio di ieri contro il Genoa.…
Milan, fischi, cori e striscioni contro società e giocatori: il tifo rossonero esprime la propria…
La vittoria contro il Parma ha regalato ai tifosi dell'Hellas Verona una gioia in trasferta…
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…