Il calciomercato della Juventus, si concentrerà sulle uscite di alcuni elementi considerati fuori dal progetto. Per sistemare e rinforzare la rosa, verranno acquistati alcuni calciatori, in quei ruoli dove la squadra è risultata deficitaria
La Juve, oltre a dover sistemare in maniera particolare la linea mediana del campo, dovrà intervenire anche in altri settori. L’attacco, mai come in questa stagione, ha patito l’assenza di alternative, e la presenza di un attaccante di peso. Quest’anno è mancato del tutto. Dybala non lo è, ed ha manifestato tanti problemi fisici. Morata non è una punta di peso, Cristiano Ronaldo nemmeno. Urge trovarne una alla Lukaku per intenderci. Uno in grado di fare reparto da solo, far salite la squadra, far sponda e gol.
Il colombiano è l’uomo che racchiude in se, tutte le caratteristiche che i bianconeri cercano. Potente, forte tecnicamente, abile in zona gol. Maturità ormai acquisita a 30 anni, e anche una discreta esperienza internazionale. Duvan sarebbe il calciatore in grado di esaltare sia le caratteristiche di CR7 che di Dybala. Una vera forza della natura, che con circa 40 milioni di euro, potrebbe trasferirsi a Vinovo. Questo è l’uomo che in caso di partita bloccata, consente di poter utilizzare anche il lancio lungo, fornendo una variante di gioco, oggi impossibile per ovvie ragioni.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…