Il campionato deve ancora finire, ma la Juventus sta già pensando alla squadra del futuro. Oltre ad acquistare, si inizia a pensare a chi cedere al termine della stagione e tra questi si fanno sempre più insistenti i nomi di Bernardeschi e Higuain, ma anche Matuidi, De Sciglio e Rugani.
In base a quanto si evince da Tuttosport, la Juventus è pronta a cedere a fine stagione coloro che non rientrano più nel progetto bianconero. Tra questi si annoverano coloro che sono ritenuti di troppo in quanto avanti con gli anni e soprattutto che percepiscono uno stipendio non più sostenibile. Allo stesso tempo non si esclude la cessione di calciatori che pur non avendo ingaggi altissimi, possano risultare appetibili per altre squadre. Ne sono un chiaro esempio i nomi di Federico Bernardeschi, ma anche di Luca Pellegrini e Cristian Romero. Nomi di calciatori giovani, quindi, che possono rivelarsi importanti in determinate trattative.
Soffermandosi sul calciomercato bianconero, si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento della Juve nei confronti di Arkadiusz Milik. Quest’ultimo sarebbe al momento in pole rispetto a Edin Dzeko nella ricerca di un centravanti che vada a prendere il posto di Gonzalo Higuain. In particolare sembra che Fabio Paratici non intenda lasciare Federico Chiesa e nemmeno Zaniolo, proprio per questo motivo a lasciare il posto libero potrebbe essere proprio Federico Bernardeschi. Sirene inglesi per Douglas Costa, mentre tra gli altri possibili addii a fine stagione spunta anche il nome di Khedira. Incerto il futuro di Blaise Matuidi, Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. Certa invece la cessione di Pjanic, pronto ad approdare al Barcellona.
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…