La Juventus si proietta, dopo la conquista della qualificazione alla prossima Champions League, sul mercato. I bianconeri sarebbero orientati a cedere Dybala, pronti però immediatamente a sostituirlo con una vecchia conoscenza del nostro campionato.
Stando infatti ai diversi rumors che si susseguono, Dybala sarebbe con le valigie in mano. Diverse le società interessate al cartellino del fantasista argentino, col prezzo che si aggira attorno ai 60 milioni di euro. Una cifra più che ragionevole, per il giovane attaccante bianconero, che vede ormai prossima la fine del suo rapporto con la Juventus. Società bianconera che però avrebbe messo gli occhi sul suo erede, prossimo all’addio al Barcellona. La società catalana infatti avrebbe messo in vendita Coutinho, fantasista brasiliano appunto ex Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, nuova idea brasiliana | Scambio in vista col Barca
Sul brasiliano ex Liverpool e Bayern Monaco non ci sarebbe il solo interesse della Juventus. E’ possibile infatti che, attorno al giocatore carioca, vortichi una vera e propria asta europea, che vede come ulteriori partecipanti anche PSG, che non ha certamente problemi di liquidi, e il Liverpool stesso, che riaccoglierebbe a braccia aperte il fantasista. Juventus che nonostante il piazzamento Champions, dovrà far cassa. I 60 milioni di Dybala aiuterebbero certamente in questo, visto e considerati i 40 milioni invece richiesti dal club catalano. Una cifra senz’altro congrua visto il rendimento e la scarsa presenza in campo dello stesso Coutinho, che è pronto ad una nuova esperienza.
Transfermarkt ha pubblicato un report sulla media spettatori in Serie A fino all'11° giornata. Oltre…
Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime…
Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in…
Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non…
Contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell'Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio…
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…