Dopo l’esonero di Sarri e l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, la Juventus si appresta a dare il via una nuova era. Un nuovo progetto sportivo che vede l’esclusione di Gonzalo Higuain, con la Juventus che starebbe valutando la rescissione del contratto.
In base a quanto si evince da Tuttosport l’esperienza di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera starebbe per giungere al termine. Fuori dal progetto bianconero, davanti al calciatore vi sono solo due strade, ovvero la cessione, oppure la rescissione del contratto
. Quest’ultima ovviamente con una buonuscita ed è proprio questa oggetto dell’ultima trattativa fra Higuain e il club bianconero. Higuain dovrebbe guadagnare 7,5 milioni di euro netti nell’ultimo anno di contratto e con la trattativa si dovrà stabilire la buonuscita per il divorzio. Se tutto questo non bastasse la Juventus segnerà una minusvalenza di 18 milioni, ovvero l’ammortamento residuo sul bilancio, ultima tranche dei 90 milioni pagati dalla Juventus nel 2016 per l’acquisto dell’attaccante argentino.
L'Olympique Marsiglia prepara un'offerta per Reda Belahyane dell'Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla…
Il Trapani è in trattativa per l'acquisto di Easton Ongaro, attaccante del Novara, con l'obiettivo…
Como-Atalanta: l'Atalanta prepara l'assalto al Como in una sfida che promette emozioni, ecco le formazioni…
Paulo Dybala si lega ancor di più alla Roma. Con il rinnovo automatico del suo…
Sono stati calcolati i falli commessi in totale e i falli commessi mediamente ogni partita…
Il Milan continua a muoversi con ambizione sul mercato, puntando in alto per rinforzare il…