Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juve, doppio affare in entrata: i dettagli

La Juventus studia le proprie strategie di mercato, partendo dalla regia di centrocampo, con Locatelli in pole. Nuovo nome invece per l’attacco.

I bianconeri vogliono a tutti i costi Manuel Locatelli, centrocampista che attualmente, milita nelle file del Sassuolo. Dopo un europeo assolutamente positivo, l’azzurro ha catturato l’interesse di diverse squadre in giro per l’Europa, ma con la Juventus che attualmente avrebbe la preferenza del calciatore. Le cifre richieste dal club neroverde non sono propriamente fra le più abbordabili, ma la volontà ferrea dell’azzurro potrebbero favorire, poco a poco, il lieto fine e l’approdo, quindi, in bianconero. Il nuovo nome invece per l’attacco è legato al mistero che aleggia attorno a Ronaldo, dato per sicuro partente visto il ritorno di Allegri, e che infine potrebbe addirittura rinnovare con la Juventus. Se però alla fine il fenomeno di Madeira dovesse decidere di abbandonare Torino, la Juve si getterebbe a capofitto su Gabriel Jesus, del Manchester City. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan: accontentato Allegri

Calciomercato Juve, doppio affare in entrata: i dettagli

 

Esiste una sostanziale differenza fra la portata dei due affari, che non consiste solo nei costi dei cartellini, completamente diversi per peso specifico, ma anche per un fattore di contesti societari. Allegri ha chiesto Locatelli, e Agnelli, pur di arrivare al centrocampista neroverde, ha lasciato ferme altre situazioni legate al calciomercato in entrata, incluso il discorso che riguarda Ronaldo, e il suo futuro. Una volta chiarita la situazione col mediano azzurro, prenderà piede anche questo tipo di situazione, con molteplici opzioni di risoluzione; La prima, è che Ronaldo decida di rimanere in bianconero, iniziando a trattare per un eventuale rinnovo contrattuale. La seconda, è che il portoghese lasci Torino direttamente in questa sessione di calciomercato, aprendo la strada ai bianconeri per Gabriel Jesus, che il Manchester City sacrificherebbe ben volentieri, per arrivare a Harry Kane. Brasiliano che, nonostante sia quotato diversamente, potrebbe partire per una cifra di poco superiore ai 60 milioni. Numeri che, in assenza di Ronaldo in rosa, non spaventano i bianconeri. C

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Como, nel mirino Man: il Parma spara alto

Richiesta alta del Parma per il proprio attaccante esterno Dennis Man. Sul giocatore ci sarebbe…

8 minuti fa

Bari acquista Bonfanti dal Pisa

Nicholas Bonfanti si trasferisce al Bari dal Pisa, un colpo di mercato che promette scintille…

13 minuti fa

Como, i convocati di Fabregas in vista dell’Udinese

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha diramato la lista dei convocati in vista del…

18 minuti fa

Monaco-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Monaco-Aston Villa, match valido per la settima giornata della Champions League, mette di fronte monegaschi…

28 minuti fa

Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti

Ultim'ora Milan, qui di seguito andremo a dettagliare una notizia arrivata poco fa in redazione…

33 minuti fa

Barcellona vuole Rashford, ma nessuno lascia il posto libero

Barcellona: il club entra nel mercato invernale, il primo in lista è Marcus Rashford. Ma…

48 minuti fa